Sei alla ricerca di un hotel economico vicino ai prestigiosi campi da Golf di Torino
L’Ampia sala meeting, il garage sotterraneo video sorvegliato e la vicinanza  a prestigiosi campi da golf (Golf Club Torino e Royal Park Roveri) ed alla vicinanza Reggia di Venaria renderanno il vostro soggiorno gradevole e rilassante.
L’Hotel dispone di camere con differenti tipologie ideate per soddisfare tutte le tipologie di clientela.
Il ricco buffet breakfast e la totale coperta da sistema Wi.Fi. gratuito completano l’offerta ideale per chi necessita di soggiornate fuori casa per brevi o lunghi periodi
Le camere del Gotha Hotel rispecchiano ai più alti standard qualitativi di un hotel tre stelle in provincia di Torino. Dotate di moderni comfort quali la  connessione adsl wi-fI  gratuita, Tv 32 pollici LCD con  digitale terrestre e una comoda scrivania sono le dotazioni ottimali per chi desidera di soggiornare in hotel sia per business sia per una pausa di relax. Tutte le camere hanno un ampio bagno privato con la scelta di doccia o vasca, asciugacapelli, e dispenser per saponi e shampoo.
Luminose, insonorizzate, con gli arredi in pregevole legno che le rende particolarmente accoglienti, sono disponibili singole, doppie e triple e quadruple per soddisfare le esigenze di ciascun ospite.

Comodità e tranquillità sono gli elementi principali che caratterizzano le camere e tutta l’accoglienza del Gotha Hotel , e che sapranno rendere davvero piacevole il vostro soggiorno a Ciriè
Se cercate hotel economico a Torino per visitare i prestigiosi campi da Golf della provincia di Torinol’hotel Gotha a Ciriè è la soluzione che state cercando! Non esitate a contattarci!

Per conoscere disponibilità e prezzi clicca qui

Per ulteriori informazioni siamo lieti di soddisfare ogni eventuale richiesta.
Contattaci via mail a gotha@gothahotel.com
Oppure chiamaci gratuitamente con SKYPE al numero 0119212059,
Tutto lo staff sarà lieto di rispondere nel più breve tempo possibile per soddisfare le tue esigenze.

HOTEL GOTHA: PROFESSIONISTI DELL’OSPITALITA’.